Monnalisa “sbarca” sull’isola di Guam

02/05/2019

Continua lo sviluppo retail del brand di childrenswear con apertura in una delle principali destinazioni dello shopping tax free.
Guam, Maggio 2019 New opening , ieri 1° maggio, per Monnalisa nell’isola dell’Oceano Pacifico occidentale, considerata la porta della Micronesia, territorio non incorporato degli USA, cui appartiene. L’isola, in regime duty free, è quindi ambita destinazione dello shopping del lusso, proveniente dall’Asia, specie da Giappone, Corea e Cina. La nuova apertura è prevista nell’importante “The Plaza” Shopping Centre che vanta
la presenza di numerosi brand di alta gamma, ed è annesso al prestigioso Outrigger Guam Resort. La new opening MONNALISA, con uno store di 110 mq, che ne rispecchia l’identità sofisticata, caratterizzata da pavimenti con iconici bouquet floreali, pareti rivestite in tessuto rosa, mobili laccati panna con modanature, eleganti cabinette perimetrali rigorosamente “made in Italy”. Francesco Furlan, retail manager, ha così commentato l’apertura: “Questa apertura, in un angolo di mondo lontanissimo eppure geograficamente strategico, aggiunge”
una bandiera” importante alla mappa dei negozi diretti già avviati negli USA, da New York a Los Angeles, da Miami a Philadelphia”.

Scarica Allegato